MagicPrefs – Ampliare e migliorare le funzioni dell’Apple Magic Mouse

 

MagicPrefs è un’applicazione gratuita per Mac che mira a migliorare le funzionalità e le opzioni di configurazione dell’Apple Magic Mouse, del Magic Trackpad e del trackpad in vetro MacBook.

L’applicazione offre la possibilità di associare un numero variabile di clic alle dita, scorrimento in modalità alternative, impostazioni di altre funzioni come il tasto centrale o della pressione di entrambi i pulsanti, l’avvio di applicazioni come Exposé, Dashboard, applicazioni recenti, Tweet, lettura dei tweet, Google Reader ecc.

MagicPrefs aggiunge la possibilità di aumentare la velocità massima del mouse fino al 200% e la possibilità della visualizzazione in tempo reale delle dita che toccano la superficie del mouse che è possibile attivare per testare e monitorare il modo in cui il mouse vede il vostro input.

La piccola applicazione viene eseguita in background e con un impiego davvero minimo di risorse di sistema. Se cercate un modo per ampliare e migliorare le funzionalità del vostro mouse, MagicPrefs rappresenta una validissima soluzione gratuita. Buon lavoro!
 
Download Info | Sito Web | Autore

pixolo ads
Cambia Copertina
2566 | Articolo pubblicato 5 anni fa nella categoria Programmi Mac.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.
Resta aggiornato!
Segui Pixolo anche su Facebook!
Don't show more - I am already fan
×
Salva il post su Facebook
What is a Facebook Save Button?

The save button lets you save the current page to your private list on Facebook for a future use or consultation.
info | close
×