Noty v2 – Implementare messaggi di notifica di ogni tipo sul proprio sito web

 

Noty v2 è un plugin per jQuery per la creazione di messaggi di notifiche in maniera estremamente personalizzabile, funzionale e semplice. Con Noty v2 potrete creare dei messaggi di allerta, di errore, di allarme, di informazione, di conferma, di avviso, che potranno essere visualizzati come elementi HTML che sfumano in entrata ed in uscita o come finestre modali.

Le notifiche possono essere visualizzate in qualsiasi parte di una pagina web (in alto, in basso, al centro, in alto a destra, in alto a sinistra, in basso a destra, in basso a sinistra) ed possibile impostare a piacimento tante opzioni per la personalizzazione dei messaggi di notifica (velocità di apertura / chiusura, tipo di effetto, durata di visualizzazione e tanto altro). In caso di più notifiche contemporaneamente le stesse verranno visualizzate in ordine e simultaneamente una di seguito all’altra.

Per qualsiasi tipo di dimostrazione dal vivo, di esempio di implementazione del codice e di documentazione sulle opzioni disponibili consultate il dettagliato sito del plugin di Noty v2.

 
Demo | Info | Sito Web Download

pixolo ads
Animal Comix
2434 | Articolo pubblicato 5 anni fa nella categoria jQuery - Javascript.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.
Resta aggiornato!
Segui Pixolo anche su Facebook!
Don't show more - I am already fan
×
Salva il post su Facebook
What is a Facebook Save Button?

The save button lets you save the current page to your private list on Facebook for a future use or consultation.
info | close
×