0 Ti piace?
TubeBox – Scaricare e convertire musica e video dal web con semplicità

 

TubeBox facilita la ricerca di video di numerosi provider direttamente dal programma.
E trovare i video preferiti è ancora più semplice che sul sito stesso, perché non è neanche necessario avviare il browser. È sufficiente inserire una semplice parola chiave o direttamente il link al video nella barra di ricerca. E TubeBox è molto più di un semplice programma per scaricare video da YouTube.

TubeBox offre accesso a portali di video e musica come YouTube, Vimeo, DailyMotion, Metacafe, Funny or Die, RC Movie e molti altri ancora. Su questi portali l’utente può ascoltare gratuitamente musica e guardare film online.

TubeBox   Scaricare e convertire musica e video dal web con semplicità

L’impostazione di HD o 3D facilita la ricerca di video online ad alta risoluzione. Nei risultati della ricerca inoltre si trovano ulteriori informazioni relative alla durata, al canale di download, al formato video e alla valutazione dei singoli film.

Facendo clic su “Download” si scarica il video o il brano desiderato. Grazie all’integrazione della funzione di ricerca l’utilizzo di un browser è superfluo. In questo modo TubeBox è incredibilmente comodo e semplice da usare. Pratico! Grazie alla finestra di anteprima sulla destra è possibile visualizzare il video senza dover avviare il download. Così è sempre tutto sotto controllo!

E’ possibile inoltre convertire il file trovato nel formato di destinazione richiesto come si desidera, per PC, iPad, cellulare, ecc. I video di YouTube, Vimeo, ecc. sono tanto diversi quanto le esigenze di utilizzo degli utenti. TubeBox può essere utilizzato come convertitore MP3 per il lettore MP3 o il cellulare. Se desideri mostrare agli amici un video sull’iPad, convertilo nel giusto formato di destinazione con TubeBox.

 
Download Info | Sito Web | Autore

il tuo banner qui
298 | Articolo pubblicato 118 giorni fa nella categoria Programmi Windows.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.