FotoFlexer – Veloce e completo editor online di immagini

 

FotoFlexer è un editor online di foto digitali con tante funzionalità per la modifica di immagini ma molto semplice da utilizzare. Grazie alla combinazione di funzioni tradizionali sia per la semplice modifica che per filtri e strumenti avanzati, FotoFlexer consente agli utenti di creare, modificare, migliorare e trasformare le proprie immagini da qualsiasi luogo sia dotato di una connessione a Internet.

FotoFlexer offre anche una serie di abbellimenti, font e altri effetti di personalizzazione da impiegare nelle proprie modiche.

Oltre ad aprire e salvare le immagini sul computer, con la piena integrazione con i più popolari siti di photosharing e di social networking, tra cui Facebook, Flickr, MySpace, Photobucket ed altri, FotoFlexer può essere usato per modificare e regolare le proprie foto e salvarle direttamente sui propri account dei siti mensionati.

Anche se FotoFlexer non offre tutti i filtri ed effetti presenti in altri strumenti di editor online gratuiti come Pixlr o Photoshop Express, resta, rispetto ad essi, un valido strumento per la modifica online di immagini con i punti di forza focalizzati sulla facilità d’uso e sulla velocità.

FotoFlexer è utilizzabile gratuitamente in varie lingue tra cui anche l’italiano. Buon lavoro!

Un’anteprima di FotoFlexer

Vai al sito Web
pixolo ads
Cambia Copertina
2030 | Articolo pubblicato 4 anni fa nella categoria Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.
Resta aggiornato!
Segui Pixolo anche su Facebook!
Don't show more - I am already fan
×
Salva il post su Facebook
What is a Facebook Save Button?

The save button lets you save the current page to your private list on Facebook for a future use or consultation.
info | close
×