Le fantastiche illustrazioni di personaggi di Denis Zilber

 

Se le illustrazioni di personaggi sono la vostra passione, vi innamorerete certamente delle opere di Denis Zilber. I vivaci personaggi di Denis nascono da una sua miscela personale di umorismo e creatività, davvero unica nel suo genere. Originario di Ramat Gan, in Israele, Denis ha iniziato la sua carriera come web designer. Un anno fa si tuffò nel mondo dell’illustrazione e dell’animazione dopo aver ottenuto una laurea presso il pluripremiato AnimationMentor.com.

Ora, con base a Tel Aviv, Denis lavora a tempo pieno come illustratore freelance e character designer. Realizza illustrazioni di personaggi di alta qualità per le principali riviste e giornali, e sviluppa soggetti e sfondi per il settore dell’animazione.

Di tanto in tanto ama dilettarsi in cortometraggi animati, dove l’arte di Denis si estende in numerosi argomenti. In questo articolo desidero mostrarvi una mia selezione dei lavori illustrativi di Denis Zilber che mi hanno maggiormente colpito e che sono sicuro vi sorprenderanno. Non perdetevi anche il suo blog personale dove troverete le sue ultime creazioni. Buona visione!


pixolo ads
Cambia Copertina
4585 | Articolo pubblicato 4 anni fa nella categoria Arte e creatività.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.
Resta aggiornato!
Segui Pixolo anche su Facebook!
Don't show more - I am already fan
×
Salva il post su Facebook
What is a Facebook Save Button?

The save button lets you save the current page to your private list on Facebook for a future use or consultation.
info | close
×