Wonderful Earth – Sfondi e video HD sulle meraviglie del pianeta Terra

 

Wonderful Earth è una nuovo sito web dove gli utenti potranno trovare sempre nuovi e fantastici sfondi HD, relativi ad animali, alla natura ed a bellissimi luoghi presenti sul nostro meraviglioso pianeta Terra.

Oltre agli sfondi HD da scaricare liberamente con un click, troverete una sezione relativa ai migliori video HD realizzati sulla natura, animali, e sulle meraviglie della Terra in genere, con nuove e stucchevoli tecniche come il time-lapse, motion graphics, ecc.

Oltre ciò avrete anche a disposizione una sezione di rilassante e selezionata musica da ascoltare liberamente (e quando consentito dall’autore anche da scaricare), distribuita sul web con licenza creative commons, e su generi come chillout, ambient, soundtrack e altro ancora in continuo inserimento.

Wondeful Earth consente inoltre a chiunque di registrarsi tramite semplice registrazione o di accedervi tramite il proprio account Facebook e creare le proprie liste di “meraviglie preferite” da avere sempre sottomano.

Insomma se amate la natura in genere e quindi il nostro pianeta e le infinite meraviglie da lui offerte non potrete non fare un salto su www.wonderfulearth.net – Tutto il meglio dal pianeta Terra.

Wonderful Earth – Anteprima sito web

Vai al sito Web
pixolo ads
Animal Comix
5967 | Articolo pubblicato 6 anni fa nella categoria In evidenza, Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.