Cambiacopertina.it – Le migliori immagini di copertina per il proprio profilo Facebook

 

Ciao amici di Pixolo, oggi ho il piacere di segnalarvi Cambiacopertina.it, un gran bel sito che offre tantissime immagini di copertina da impostare sul proprio profilo Facebook in modo estremamente semplice.

L’offerta di immagini di copertina è veramente ampia e variegata, davvero per tutti i gusti e sopratutto in continuo aggiornamento. Tutte le immagini di copertina sono organizzate in categorie ed ottimizzate alla dimensione prevista da Facebook per la copertina del profilo.

Immagini di copertina Facebook – Anteprima di Cambiacopertina.it

Con Cambiacopertina.it potrete impostare ogni immagine di copertina che desiderate con un semplice click. Infatti cliccando sul pulsante blu “Impostala sul tuo profilo!“, l’immagine sarà automaticamente trasferita ed impostate sul vostro profilo. E’ anche possibile scaricare ogni immagine di copertina manualmente attraverso il relativo pulsante di download.

Insomma, se cercate immagini di copertina Facebook davvero belle, di alta qualità, originali, divertenti e creative, su Cambiacopertina.it troverete un punto di riferimento in rete da aggiungere assolutamente ai vostri preferiti. Buona visione!

Vai al sito Web
pixolo ads
Cambia Copertina
19026 | Articolo pubblicato 5 anni fa nella categoria In evidenza, Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.