5 plugin consigliati per rendere il vostro blog WordPress più sicuro

 

Di seguito alcuni tra i plugin più consigliati da poter utilizzare per rendere il vostro blog WordPress maggiormente sicuro da minacce del web, attacchi, tentativi di hacking ed altri problemi di sicurezza:

AntiVirus

Questo plugin protegge il vostro blog contro gli exploit, malware e iniezioni di spam. Esegue la scansione dei file del tema e avvisa se qualcosa di sospetto sta accadendo.

 

Online Backup for WordPress

Il plugin esegue il backup del database e file system. È possibile sia programmare che eseguire i backup manualmente, inviarli al vostro indirizzo email o scaricarli.

 

Secure WordPress

Questo plugin esegue una serie di modifiche di sicurezza al tuo blog. Inoltre, è possibile scegliere quali si desidera attivare e quali mantenere disabilitate.

 

BulletProof Security

La lista delle cose che fa questo plugin è davvero impressionante. Solo per citarne alcune caratteristiche: protezione contro le XSS, RFI, CRLF, CSRF, Base64, iniezione di codice SQL e tentativi di hacking, protezione htaccess, protezione wp-config.php, e un sacco di altre modifiche. E’ un plugin che davvero merita di essere esaminato.

 

Hide Login

Questo plugin propone un’idea molto semplice. Consente di nascondere la vostra pagina di login. In altre parole, crea una URL personalizzata di login. Permette anche di creare una URL di amministrazione personalizzata (invece di dominio.com / wp-admin), e una URL di logout personalizzata.

pixolo ads
Cambia Copertina
2011 | Articolo pubblicato 6 anni fa nella categoria In evidenza, Plugin.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.
Resta aggiornato!
Segui Pixolo anche su Facebook!
Don't show more - I am already fan
×
Salva il post su Facebook
What is a Facebook Save Button?

The save button lets you save the current page to your private list on Facebook for a future use or consultation.
info | close
×