JAlbum – Programma gratuito per la creazione di gallerie fotografiche sul web

 

Creazione di gallerie fotografiche sul web – JAlbum è uno strumento gratuito molto intuitivo per realizzare e pubblicare con facilità album e gallerie fotografiche sul web. L’applicazione comprende anche un pratico set di strumenti di editing per poter ritoccare le vostre immagini, come rimozione occhi rossi, sfocatura e nitidezza.

Naturalmente la caratteristica più importante è quella, come detto, di potere realizzare album e gallerie fotografiche. A tal scopo JAlbum viene fornito con una serie di stili differenti da poter selezionare, ma è anche possibile sfogliare e scaricare tante altre skin dal sito dello sviluppatore di JAlbum.

Una volta realizzato il vostro album fotografico, è possibile caricarlo su un account di JAlbum, se ne avete uno, oppure direttamente su qualsiasi altro server possedendone i dati di accesso.

In definitiva, con un buon set di strumenti di editing, un utilizzo pratico e semplice, JAlbum rappresenta un ottimo modo per creare album e gallerie fotografiche da condividere con i vostri amici sul web. Buon lavoro e alla prossima risorsa!

Creazione di gallerie fotografiche – Anteprima JAlbum


Download Info | Sito Web | Autore

pixolo ads
Cambia Copertina
9633 | Articolo pubblicato 5 anni fa nella categoria In evidenza, Programmi Mac, Programmi Windows.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.