Animal Comix – Il meglio di immagini tenere e divertenti sugli animali

 

Animal Comix è una nuova bacheca online dove potere guardare, pubblicare e condividire le immagini più belle, più tenere e divertenti sui nostri amici animali. Se amate gli animali, Animal Comix sarà il sito da aggiungere obbligatoriamente ai vostri preferiti! Animal Comix offre la possibilità di condividere anche video direttamente da Youtube e Vimeo, il tutto con un solo click.

Effettuato l’accesso, ognuno potrà pubblicare le proprie immagini più belle, organizzarle in proprie raccolte preferite, ricondividere contenuti di altri utenti all’interno di proprie raccolte e seguire a sua volta raccolte di altri utenti.

Tramite il pulsante di condivisione, Animal Comix Magic Share, che trovate su Animal Comix potrete condividere immagini e video con estrema facilità e da qualsiasi sito web, il tutto con un semplice click.

Chiunque ami gli animali o voglia semplicemente rilassarsi e partecipare alla condivisione di immagini di animali stupente e divertenti può fare un salto su Animal Comix ed unirsi alla sua bacheca online tramite semplice registrazione o eseguendo con un click l’accesso tramite il proprio account di Facebook, Twitter o Google. Entrate in un mondo di tenerezza e simpatia e buon divertimento!

Animal Comix – Anteprima


Vai al sito Web
pixolo ads
Animal Comix
9526 | Articolo pubblicato 5 anni fa nella categoria In evidenza, Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.