10 incredibili e toccanti manifesti di Amnesty International

 

Amnesty International, con una nuova serie di manifesti di sensibilizzazione, ha voluto recentemente richiamare l’attenzione sulle questioni globali che stanno attualmente occupando la scena internazionale – come la tortura, le violazioni dei diritti umani, la detenzione ingiusta e i bambini soldato.

In questa campagna di sensibilizzazione, intitolata “Non sta succedendo qui, ma sta accadendo ora” e tenutasi in Svizzera, sono stati riprodotti vari manifesti accuratamente studiati graficamente in modo tale da “fondersi” del tutto con lo sfondo naturale del luogo d’affissione, cosicch?? il manifesto sembri non esserci affatto. Sovrapposta su ogni manifesto ?? posizionata un’immagine che raffigura una delle questioni di sensibilizzazione promosse Amnesty.

Come risultato di questa campagna di manifesti, Amnesty International ha visto un aumento di venti volte le visite al loro sito web, dimostrando che le grandi idee ottengono grandi risultati.

Qui di seguito riporto 10 incredibili manifesti di Amnesty International che potrete apprezzare nella loro unicit??. Buona visione!

Manifesti di Amnesty International – Le immagini

pixolo ads
Animal Comix
8911 | Articolo pubblicato 5 anni fa nella categoria Immagini e sfondi, In evidenza.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.