17 eccellenti e gratuiti lettori Video e Audio HTML5 per il vostro sito web

 

In questo post abbiamo raccolto alcuni grandi lettori video e audio HTML5 e flash, gratuiti, consigliati per essere utilizzati nei vostri prossimi progetti e siti web. Buon lavoro!

 

JW Player

JW Player ?? un lettore video molto versatile e funzionale, per HTML5 e Flash. Aspetto personalizzabile, disponibilit?? di tanti skins scaricabili, plugin a addons, interazione JavaScript, lo rendono un player davvero completo e funzionale.

 

Sublimevideo

SublimeVideo ?? il primo lettore video HTML5 al mondo basato su cloud, una soluzione universale e che permette la riproduzione video senza problemi su qualsiasi dispositivo o browser. Il lettore dispone di una interfaccia utente che ?? attraente e adattabile con HTML5 e Flash. Il supporto flash si attiva automaticamente quando HTML5 ?? supportato.

 

videojs

Video.js ?? una libreria JavaScript e CSS che rende pi?? facile la gestione e la riproduzione di video con HTML5. Video.js nell’aspetto dei controlli e strutturato in HTML / CSS, aggiunge compatibilit?? cross-browser, aggiunge funzionalit?? aggiuntive come il fullscreen e sottotitoli, gestisce il supporto automatico in Flash o altre tecnologie di riproduzione quando il video HTML5 non ?? supportato, e fornisce anche una consistente interazione API JavaScript.

 

Flowplayer

Flowplayer ?? un video player open-source utile per incorporare video strems nel proprio sito web.

 

Projekktor

Projekktor ?? un gratuito e open source (GPL) video player basato su HTML5 e sviluppato in Javascript. Offre compatibilit?? cross browser un aspetto visivo gradevole e potenti funzionalit??.

 

Easyhtml5video

Easy Html5 Video ?? un video player gratuito per usi non commerciali.

 

LeanBack

LeanBack Player ?? un video e audio player basato su HTML5 e sviluppato in Javascript che si adatta a browsers standard, piattaforme e dispositivi. E’ molto semplice da integrare e da modificarne l’aspetto usando CSS.

 

Flarevideo

FlareVideo ?? un video player HTML5 open source e gratuito con supporto Flash automatico in caso di incompatibilit?? con browser. Il player pu?? essere modificato facilmente usanto CSS-HTML (di default contiene 3 temi: default, spotify e Vimeo).

 

Mediaelementjs

Riprodurre video e audio HTML5 diventa semplice. Un file. Qualsiasi browser.

 

jPlayer

jPlayer ?? una libreria media completamente gratuita e open source (GPL/MIT) sviluppata in JavaScript. jPlayer ti consente di riprodurre audio e video all’interno delle pagine web.

 

MOONIFY

Moonify ?? un funzionale video player HTML5. L’aspetto ?? accuratamente sviluppato in HTML and CSS con grafica pixel perfect.

 

OSM

MediaFront ?? un video player HTML5 open source con supporto di Flash fallback. Il player pu?? essere usato in pagine web standalone o in Drupal.

 

Player Framework by Microsoft

Un video player framework open source e potente per Windows 8, HTML5, Silverlight, Windows Phone ed altre piattaforme di applicazioni.

 

HTML5 video

Estrema facilit?? di incorporamento video e audio con HTML5 video.

 

Speakker

Soluzione HTML5 di riproduzione audio crossbrowser. Incredibili possibilit?? di personalizzazione: dimensioni flessibili, colori illimitati, 2 set di pulsanti per temi chiari e scuri. Grande facilit?? di setup. Solo poche linee di codice Javascript e CSS.

 

audio.js

Un audio player semplice e funzionale per la riproduzione audio su tutti i browser. Pu?? essere modificato nell’aspetto tramite semplice CSS.

 

SoundManager

Usando HTML5 e Flash, SoundManager 2 costituisce un player audio cross-platform in JavaScript.

pixolo ads
Cambia Copertina
17702 | Articolo pubblicato 6 anni fa nella categoria In evidenza, jQuery - Javascript, Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.