Pincantevole – Photoboard per la condivisione di immagini spettacolari

 

Pincantevole è una nuova photoboard dove potere guardare, pubblicare e condividire le immagini più belle che si desideri. Il presupposto è che siano appunto immagini stupende 🙂 che siano le vostre, se amate la fotografia, o immagini condivise da altre fonti. Pincantevole offre la possibilità di condividere anche video direttamente da Youtube e Vimeo, preferibilmente HD.

Effettuato l’accesso, ognuno potrà pubblicare le proprie immagini più belle, organizzarle in proprie raccolte preferite, ricondividere contenuti di altri utenti sulla photoboard e all’interno delle proprie raccolte e seguire a sua volta raccolte di altri utenti.

Tramite il pulsante di condivisione che trovate su Pincantevole potrete condividere immagini e video con estrema facilità e da qualsiasi sito web. Potete guardare il video sotto per vedere come utilizzare magicamente il pulsante di condivisione.

Chiunque ami la fotografia o sia semplicemente desideroso di vedere o partecipare alla condivisione di immagini stupente in genere può fare un salto su Pincantevole ed unirsi alla sua photoboard tramite semplice registrazione o eseguendo con un solo click l’accesso tramite il proprio account di Facebook, Twitter o Google. Entrate in un mondo di meraviglie e buon divertimento!

Pincantevole – Anteprima Photoboard

Come utilizzare il pulsante magico di Pincantevole [Video]

Vai al sito Web
pixolo ads
Animal Comix
3111 | Articolo pubblicato 6 anni fa nella categoria In evidenza, Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.