Fotor – Ottimo editor di immagini gratuito multipiattaforma

 

Fotor è un editor di immagini gratuito semplice e facile da usare per Mac, Windows, Android ed iPhone, oltre che ad offrire i medesimi strumenti di editing direttamente online.

Fotor consente di modificare le vostre foto, senza essere degli esperti di Photoshop offrendo intuitivi strumenti che permettono rapidamente di regolare esposizione, luminosità, contrasto, bilanciamento del bianco e saturazione, nitidezza / sfocatura, aggiungere una vignetta, o ritagliare, raddrizzare, ruotare un’immagine e molto altro ancora.

Fotor offre anche una vasta scelta di effetti e bordi da applicare alle vostre immagini che sono stati progettati da fotografi professionisti e designer. Troverete più di 60 effetti ed oltre più di 30 stili diversi di cornici. Fotor comprende anche l’effetto HDR e di Tilt-Shift che dà alle immagini l’effetto di profondità di campo normalmente riprodotto solo da fotocamere reflex digitali di livello professionale.

Nonostante tutte queste caratteristiche, Fotor come detto è molto facile da usare. La maggior parte degli effetti e miglioramenti sono eseguibili utilizzando un cursore ed è presente anche l’integrazione con la rete dei social media per condividere direttamente le vostre foto all’istante.

Editor di immagini gratuito – Anteprima Fotor

Download x MAC Download x Windows Vai al sito Web

pixolo ads
Animal Comix
5148 | Articolo pubblicato 6 anni fa nella categoria In evidenza, Programmi Mac, Programmi Windows, Risorse Web.
Puoi seguire tutti i nuovi articoli e gli aggiornamenti di Pixolo.it attraverso i Pixolo feeds feed RSS.
Puoi inoltre lasciare un commento, oppure fare un trackback dell'articolo dal tuo sito.